VELOPOLI, L’ECOMMERCE DI BICICLETTE PER TUTTA LA FAMIGLIA

La nostra storia inizia da un semplice negozio di biciclette a conduzione familiare, presente sul territorio cremasco dal 1984.
Noi non siamo ciclisti sportivi, amiamo la natura ma soprattutto la famiglia, per noi la bicicletta è un momento di evasione salutare ed il modo migliore di passare il tempo libero in famiglia.

Il negozio, per i primi anni della sua apertura, si occupava della vendita di biciclette e giocattoli, è anche per questo che sappiamo servire i bambini e la famiglia meglio di altri.

Conosciamo meglio di altri le esigenze di chi pedala in famiglia perchè noi stessi abbiamo e siamo figli, nipoti, genitori e nonni, e il nostro obiettivo è fornire un servizio professionale e di qualità ai clienti che usano le biciclette nei numerosi utilizzi della vita quotidiana.

Riteniamo che la bicicletta sia molto importante come mezzo di evasione nel proprio tempo libero, per questo la nostra offerta a catalogo è una selezione di prodotti resistenti, versatili, e la cui manutenzione sia semplice, con particolare riferimento alle bici da passeggio e per bambini.

Gentilezza, disponibilità e cortesia sono per noi qualità fondamentali nel rapporto coi nostri clienti.

LO STAFF

Velopoli Staff - Giorgia e Claudio

Giorgia e Claudio, Titolari storici

Velopoli Staff - Alberto

Alberto, Ordini e Servizio Clienti

Velopoli Staff - Roberto

Roberto, Capofficina